AMBIENTE, LAVORO E PACE PER LA "NUOVA" PROVINCIA DI MONZA E BRIANZA

Nonostante le annunciate riforme, la provincia di Monza e Brianza non sarà cancellata e a breve avrà un nuovo governo eletto tra i Consiglieri in carica della Provincia e dei Comuni. Gli Ecologisti e Civici - Verdi Europei Monza e Brianza lanciano un appello per una Provincia "nuova" e migliore, che punti su Ambiente, Lavoro e Pace. 



Ecco l'appello:

Gentile Consigliere

Per le elezioni provinciali 2014 l’associazione degli Ecocivici Verdi Europei di Monza e della Brianza lancia  l’Iniziativa ambiente – lavoro – pace per Monza e Brianza, presentando alla condivisione di tutti i consiglieri comunali del territorio che parteciperanno alle votazioni tre punti programmatici su “0” consumo di suolo; energie rinnovabili e lavoro verde; immigrazione e cultura di pace da far assumere alla l“nuova” Provincia. In allegato trovate il documento approvato dalla nostra associazione che approfondisce i contenuti della proposta.

Proponiamo quindi di incontrarci con tutti gli interessati alla proposta venerdì 26 a Monza, ore 19. Sulla base delle adesioni ricevute, confermeremo agli interessati  dove verrà tenuto l’incontro.

Cordialmente.

Roberto Albanese
Presidente associazione Ecocivici Verdi Europei di Monza Brianza

Leggi il testo completo dell'appello (versione pdf)